LA VIRTUS CASARANO FERMATA DA UN OTTIMO SAMBIASE
Un Sambiase tutto cuore e grinta strappa un punto in casa della terza forza del campionato. Alla Virtus Casarano, infatti, non riesce di superare la compagine del dirigente Sandro Scavese che regge bene il confronto e prima della fine del primo tempo, riesce a portarsi in vantaggio con Luciano Valenti che, su assist di Sergi, fa “il taglio” giusto e mette il pallone alle spalle del portiere Coi. La Virtus Casarano dimostra di meritare il piazzamento in classifica e si getta, nella ripresa, in avanti alla ricerca di un pareggio che la squadra di mister Carrozzo ottiene al 20’ con un bel calcio di punizione “a girare” di Seclì. L’uno a uno, nonostante le buone intenzioni dei padroni di casa, non cambierà più, divenendo il risultato di una gara che il dirigente lametino Sandro Scavese, sintetizza così: “E’ un ottimo punto su un campo difficile”.
VIRTUS CASARANO – SAMBIASE 1 – 1
VIRTUS CASARANO: Coi, Dentice, Greco, Miccoli, Nibbio, Clemente, Gianfrera, Caputo, Sanseverino, Carrozzo, Vantaggiato. A disposizione: Lazoi, Negro, Pallara, Ponzo, Seclì, Costa, Mattiacci. Allenatore: Carrozzo.
SAMBIASE: Domenicano, Landolfi, Cimino, Caravella, Rettura, Sergi, Boca, Brizzi, Falcomatà, Mazza, Valenti. A disposizione: Campisano, Scardamaglia, Muraca, Gaetano.
ARBITRO: Lugisti di Trani.
MARCATORI: 44’ pt Valenti, 20’ st Seclì.