L’INTER SI AGGIUDICA IL DERBY

Vittoria importantissima per i ragazzi di Andrea Stramaccioni quella ottenuta oggi, visto che consente all’Inter di scavalcare i rossoneri in classifica, con una gara ancora da recuperare. Vittoria giusta per l’Inter, che nel primo tempo ha controllato bene l’incontro creando le principali azioni da rete, anche se nel finale ha rischiato la beffa con Ganz che segna ma in posizione irregolare. Nella ripresa, dopo un’iniziale preponderanza del Milan, arriva al 63′ il gol dell’Inter con Ibrahima Mbaye, che si inventa un gran gol di testa su assist di Bessa da corner, sulla scia di quanto fatto contro lo Sporting Lisbona in NGS. L’Inter che dopo il vantaggio controlla prendendosi pochi rischi, fino al gol dello 0-2 segnato da Bessa bravissimo a chiudere una triangolazione RomanĂ²-Crisetig e beffare Piscitelli. Bellissimo l’abbraccio con Stramaccioni dopo il gol. I ragazzi ci sono e vanno forte, rimangono ancora con la porta inviolata (bravo Di Gennaro) e guardano con rinnovato ottimismo al futuro.

FONTE: fcinternews.it