UN DOPPIO ROZZI PUNISCE LA REGGINA

È stata una partita molto nervosa, soprattutto nel primo tempo, con molte interruzioni di gioco e con poche occasioni da reti per entrambe le squadre. Dopo appena un minuto di gioco, subito grande paura per i biancocelesti visto che Rozzi rimane a terra per un problema fisico, ma la giovane stella della Primavera di Bollini che già ha esordito con la prima squadra, riesce a rialzarsi e a continuare la partita. Le squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo ma la Lazio dà sempre l’impressione di poter sbloccare il risultato da un momento all’altro con qualche fiammata di uno dei suoi big. E infatti, con l’inizio della seconda frazione, è Onazi a salire in cattedra, e con una splendida percussione centrale riesce a servire a Rozzi un pallone facile facile da dover solamente appoggiare in rete. Una volta sbloccato il risultato i biancocelesti possono permettersi di lasciare l’iniziativa agli avversari per poi ripartire in contropiede, e dopo appena un quarto d’ora, riescono subito a raccogliere i frutti andando a raddoppiare ancora con Rozzi che mette la parola fine alla partita. I calabresi infatti non riescono più a rendersi pericolosi e la partita scorre lentamente verso il triplice fischio che sancisce così la vittoria per la Lazio che a questo punto deve attendere la risposta dei cugini che al momento stanno pareggiando in casa con la Nocerina.

Fonte: lalaziosiamonoi.it