NEL TORNEO M.U.P.C. LA JUVENTUS VINCE ANCORA
in corso di svolgimento a Città Sant’Angelo (provincia di Pescara). Dopo aver dominato il girone superando Roma (2-0) e Milan (1-0), la squadra di Gabetta ha centrato la vittoria più significativa nei quarti di finale. Contro il Torino, rivale diretta nella corsa in campionato, i bianconeri hanno ottenuto un successo per 1-0. La rete decisiva è stata realizzata da Mollica nella ripresa, pochi istanti dopo il suo ingresso in campo. Un successo che non solo permette di ribadire la momentanea supremazia sui cugini (vinta l’unica sfida in campionato e leadership del girone), ma soprattutto di continuare l’avventura nel torneo. Alle 13 si torna subito in campo per le semifinali. In programma un’altra sfida di grande fascino: c’è l’Inter.
Fonte: Juventus.com
