SI INTERROMPE LA SCIA DEI RISULTATI UTILI PER LA SALERNITANA

All’8’ subito padroni di casa in vantaggio con una bellissima percussione di Illuminato che si incunea tra le maglie della difesa granata e batte Russo. Al 39’ c’è il raddoppio del Padova con Finessi che dalla sinistra si invola verso la porta e supera un incolpevole Russo. Il primo tempo si chiude con i granatini sotto di due reti. Nella ripresa parte ancora forte il Padova che al 5’ si rende pericoloso con Duse che dopo un gran dribbling fa partire un tiro che termina alto sulla traversa. Al 28’ si fa vedere la Salernitana con Iurato che dopo un dribbling di forza prova a spingere la palla in rete ma è attento il portiere biancoscudato. Al 32’ ancora granatini pericolosi con una mezza rovesciata di Iannone che sfiora l’incrocio dei pali. Al 37’ ci prova la Salernitana con Di Battista che fa partire un gran tiro ma Delle Monache si esalta e respinge. La partita finisce 2-0 per il Padova, si interrompe la striscia di tre risultati utili consecutivi dei granitici.

Campionato Primavera 2 Girone A – 18^ Giornata

Padova – Salernitana 2 – 0

Reti: 8’ pt Illuminato, 39’ pt Finessi (P).

Padova: Delle Monache, Antonowicz (15’ st Calgaro), Polazzon, Illuminato (39’ st Karamoko), M. Lovato, Ruggero, Iacovelli, Duse, Moro (26’ st Violato), Finessi (15’ st Naoum), Menato (39’ st Telesi). All. Matteo Centurioni A disposizione: Lunardi, Baltrunas, E. Lovato, Vrikkis, Sadiku, Timpanaro, Lordkipanidze.

Salernitana: Russo, De Foglio, Granata, Di Micco (24’ st Iurato), Esposito (15’ st Cannavale), Galiano (1’ st Vitale), Iannone, Di Battista, Del Regno (15’ st Totaro), Sette (1’ st Fois). All. Roberto Beni A disposizione: Leggiero, Fucci.

Arbitro: Sig. Paolo Bitonti (sez. di Bologna).

Assistenti: Fernando Caviano (sez. di Bologna) – Pietro Pascali (sez. di Bologna).

FONTE: ussalernitana1919.it