IL CAGLIARI SORPRENDE IL SASSUOLO

I rossoblù allenati da Max Canzi conquistano tre punti importanti grazie alla rete nel finale segnata da Gianluca Contini. Era stato lo stesso Contini ad aprire le marcature dopo 1′, mentre al 25′ aveva servito l’assist del raddoppio a Verde. Prima dell’intervallo i padroni di casa hanno accorciato con Pellegrini. I neroverdi trovano anche il pareggio nella ripresa, con il rigore trasformato da Raspadori al 52′. Saranno forse tornati gli incubi di una settimana fa, quando il Cagliari si è fatto rimontare dal 3-0 al 3-4 dal Chievo ad Asseminello. La storia però non si ripete, anzi: all’80’ Contini firma la sua personale doppietta, regalando il successo ai rossoblù di Canzi. Negli ultimi minuti il Sassuolo resta anche in 10 per l’espulsione di Ghion, ma trova comunque le forze per un assalto finale con Cadili che salva sulla linea il possibile pallone del 3-3.

Sassuolo-Cagliari: il tabellino

SASSUOLO: Turati, Joseph, (71′ Fiorini) Aurelio, Ghion, Perazzolo, Pilati, Oddei, Marginean (71′ Ahmetaj), Pellegrini (85′ Mattioli), Raspadori, Viero. Allenatore: Turrini.
CAGLIARI: Daga, Porru (70′ Carboni), Kouadio, Boccia, Ladinetti, Cadili, Contini (86′ Marigosu), Lella, Verde (66′ Gagliano), Lombardi, Doratiotto (86′ Aly). Allenatore: Canzi.
ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria.
RETI: 1′ Contini, 25′ Verde, 30′ Pellegrini, 52′ rig. Raspadori, 80′ Contini.
NOTA: All’82’ espulso Ghion.

fonte: https://www.cagliarinews24.com