UN PUNTO A TESTA TRA LECCE E BENEVENTO

Salernitini subito in vantaggio dopo 11′ con una punizione precisa battuta da Lezzi. Carriero è sorpreso. Nel primo tempo i padroni di casa sfiorano addirittura il raddoppio, ancora con Lezzi da calcio di punizione, ma la traversa questa volta salva i campani. Nella ripresa la prima opportunità è per i giallorossi sanniti con Di Serio ma Centonze si supera con un grande intervento. Al 70′ occasione importante per il Lecce. Tarantino servito da Lezzi viene fermato in area da Carriero con un fallo: dal dischetto lo stesso Lezzi calcia debolmente e Carriero si riscatta. Nel finale arriva il pareggio degli ospiti con la sfortunata deviazione di Gianfreda nel tentativo di anticipare Dublino. Con questo pareggio il Lecce, a sette punti dal Livorno sesto a due giornate dalla fine, conquistano la matematica qualificazione ai play-off. Il Benevento quinto dovrà giocarsi fino alla fine l’ultimo posto con lo stesso Livorno.

IL TABELLINO DI LECCE-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 11′ Lezzi (L), 80′ aut. Gianfreda (B).

Lecce: Centonze, Cancelli, Alfarano, Doratiotto, Monterisi, Gianfreda, Tarantino, Laraspata, Suma, Lezzi, Castrovilli. A disp.: Petrarca, Mele, Dario, Giglio, Vergari, Maselli, Quarta, Gallo, Avantaggiato, Bacca. All.: Siviglia.

Benevento: Carriero, Onda, Rillo, Nembot, Pastina, Peluso, Santarpia, Cuccurullo, Di Serio, Mancino, Sanogo. A disp.: Andrei, De Siena, Pinto, Rimoli, Dublino, De Luca, Mirante, Fall, Di Ronza. All.: Bovienzo.

FONTE: mondoprimavera.com