CZYZ PORTA LA LAZIO IN SEMIFINALE. ORA IL LECCE

I capitolini non soffrono mai le iniziative del Verona, che non si presenta quasi mai dalle parti di Alia, nonostante la superiorità numerica dal 57esimo del secondo tempo per l’espulsione per doppio giallo di Jorge Silva. Poco tempo per festeggiare, fra una settimana gli uomini di Bonacina torneranno di nuovo in campo sempre al Fersini, dove affronteranno il Lecce l’11 maggio per la semifinale play-off.

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto proprio il mister biancocelesti, Bonacina: “Dovevamo chiuderla prima, ma i ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Il Verona è un’ottima squadra ma abbiamo approcciato bene alla gara. Siamo mancati nell’ultimo passaggio, dobbiamo migliorare sotto l’aspetto tecnico. Però ho visto tanta determinazione, non abbiamo rischiato più del dovuto nonostante l’espulsione. Quella di Silva è stata un’ingenuità, capita e ha capito di aver sbagliato. Ora dobbiamo fare a meno di lui, ma ho una buona rosa e non ci saranno problemi. Czyz? Devo fargli i complimenti, ha iniziato il campionato titubante ma ora sta mettendo in risalto le sue qualità. Poi è bravo tecnicamente, vede il gioco ed è un ragazzo eccezionale”.

LECCE – “Partita tosta, sarà un’altra finale. Da lunedì dobbiamo prepararci bene, pensando a come è finita la partita d’andata. Dovremo superarci. Con l’atteggiamento che ho visto oggi in campo non saremmo qui a fare i play-off. I ragazzi comunque hanno capito la lezione”.

FONTE: lalaziosiamonoi.it