FRA SASSUOLO E GENOA NON VINCE NESSUNO

Avvio brillante dei neroverdi che al 9’ passano in vantaggio: ripartenza fulminea di Aucelli che serve in area Samele, controllo e destro a giro che non lascia scampo a Tononi. Gli ospiti reagiscono e ci provano con Estrella, un suo colpo di testa termina alto al 12’ e un diagonale esce alla sinistra di Vitale al 14’. Rischio grosso per il Genoa al 22’, un retropassaggio azzardato per poco non inganna Tononi che si salva in angolo. Squadre al riposo con il Sassuolo in vantaggio. Al 65′ penalty per il Genoa per un fallo di Mercati su Eyango, dagli undici metri il tiro di Dumbravanu centra il palo, pericolo scampato per il Sassuolo ma passa un solo minuto e Kallon si inserisce in area insaccando l’1-1. La partita rimane bella e combattuta fino al termine ma il risultato non cambia più, risultato tutto sommato equo per quanto visto in campo.
I ragazzi di Emiliano Bigica torneranno in campo sabato 6 marzo alle ore 13 sul campo della Roma.

IL TABELLINO – PRIMAVERA 1 TIM

Sassuolo-Genoa 1-1

Reti: 9’ Samele (S), 66′ Kallon (G).

Sassuolo: Vitale, Saccani, Pieragnolo (74′ Paz), Flamingo, Marginean, Ranem (81′ Uni), Aucelli, Artioli, Samele (67′ Mattioli), Manara (67′ Ripamonti), Mercati (74′ Karamoko).
A disposizione: Zacchi, Arabat, Cannavaro, Abubakar, Florentine.
Allenatore: Emiliano Bigica.

Genoa: Tononi, Boli, Boci, Gjini, Serpe, Dumbravanu, Eyango (89′ Cenci), Sadiku (77′ Turchet), Estrella, Besaggio, Kallon.
A disposizione: Della Pina, Maglione, Marcandalli, Chiricallo, Zaccone, Zielski, Della Pietra, Conti, Ascioti, Picciardo.
Allenatore: Luca Chiappino.

Arbitro: Sig. Perenzoni di Rovereto.
Assistenti: Sig. Tchato di Aprilia e Sig. Catallo di Frosinone.

Note: ammoniti Dumbravanu (G), Pieragnolo (S), Manara (S), Flamingo (S), Gjini (G).

FONTE: www.sassuolocalcio.it