LA LAZIO SENZA FRENI SUL MONOPOLI

ROMA – Pronti via, e la Lazio passa subito in vantaggio:

dopo solamente due minuti, infatti, il giovanissimo Sanà Fernandes strappa il pallone a Cascella e batte Bevilacqua. Doccia fredda per gli ospiti, che di certo non si aspettavano un inizio così aggressivo dei padroni di casa: e la Lazio, cavalcando l’onda, si affida al proprio numero 9, Valerio Crespi, che prima al 14′ e poi al 38′ mette la sua firma sul tabellino marcatori. 3-0 netto alla fine del primo tempo e Lazio padrona del campo.
Nella ripresa il canovaccio sembra non cambiare: biancocelesti aggressivi e biancoverdi in difficoltà. E così, i padroni di casa dilagano, prima con Castigliani, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso dall’arbitro per un fallo di Rapio, e poi con Adjaoudi, che a tre minuti dal termine trova il jolly direttamente su calcio di punizione. Primi tre punti per la Lazio in questa stagione, mentre il Monopoli rimane fermo a quota zero.

IL TABELLINO DI LAZIO-MONOPOLI

Marcatori: 2′ Sanà Fernandes (L), 14′, 38′ Crespi (L), 67′ rig. Castigliani (L), 87′ Adjaoudi (L)
Lazio: Magro, Bedini (72′ Jurczak), Dutu, Ruggeri, Milani (60′ Kane), Troise (60′ Adjaoudi), Coulibaly, Rossi (72′ Napolitano), Sanà Fernandes, Crespi, Castigliani (85′ Bigonzoni). A disp: Morsa, Martinelli, Akwasingi, Di Tommaso, Brasili. All: Sanderra.
Monopoli: Bevilacqua, Cascella, Sorgente, Rapio (68′ Morisco), Dibenedetto, Mazzotta, De Vietro, Demichele (60′ Romagno), Ahmetaj, Cirrottola (46′ Mezzapesa), Simone (60′ Tataru). A disp:Minucci, Andrisani, Beniti, Fanelli, Loiudice, Macchia, Marchitelli, Meliddo. All: Caricola.
Ammoniti: Rossi (L), Rapio (M).
Arbitro: sig. Mirabella sez. Napoli.

FONTE: www.mondoprimavera.com