IL VICENZA PASSA SUL FERALPISALO’

BRESCIA – Battuta d’arresto per la Primavera 2. I ragazzi di Mister Lucchini cadono in casa contro il Vicenza,

dopo aver combattuto per 90’. Partita cattiva da subito, che ha visto i verdeblù aprire il match con un grandissimo gol di Gualandris, ma poi subire due reti dai biancorossi nella ripresa. Grande carattere e determinazione dimostrata dai giovani Leoni del Garda, che hanno cercato fino alla fine il gol del pareggio. Sabato prossimo stop: dopo la sosta nazionale, ci sarà il Venezia.

Il primo tempo si apre su ritmi vibranti per i verdeblù che, dopo solo 3’, trovano il gol del vantaggio con un tiro angolato dal limite dell’area di Gualandris. I primi 45’ si chiudono così, combattuti, con occasioni per entrambe le formazioni. Benti si presenta due volte davanti al portiere biancorosso ma non riesce ad insaccare la palla del raddoppio.

Il secondo tempo si apre con il Vicenza ad attaccare. Al 2’ i biancorossi segnano il gol del momentaneo pareggio e al 9’ concretizzano la rete del vantaggio. I ragazzi di Mister Lucchini non si fanno trovare impreparati e dominano gli ultimi 30’ di gioco, sfiorando in diverse occasioni il pareggio.

FERALPISALÒ Under19 – L.R. VICENZA Under19 1-2

Feralpisalò (4-3-3):
Venturelli; Caliendo (1’ st Inverardi), Armati, Rebussi, Prasso (16’ st Gogna); Gualandris, Guarneri (16’st Menegatti), Bettolini; Picchi (1’ st Viscardi), Benti, Bassini (36’ st Zani).

A disposizione: Faganio, Ziglioli, Pisa, Cherif, Inverardi, Gatti, Rizzi.

Allenatore: Lucchini

L.R. Vicenza (3-5-2): Morello; Vescosi, Bonetto (1’ st Allessi), Borsato; Lattanzio, Mion (25’ st Barbieri), Pellizzari, Mogentale, Pettina (15’ st Parlato); Tonin (25’ st Coulibaly), Mores (38’ st Crestani).

A disposizione: Bresolin, Ziu, Bailo, Allessi, Boarini, Pavan, Centazzo, Iseppi.

Allenatore: Dan Vesterby

Arbitro: Gianquinto di Parma

GOL: 3’ pt Gualandris (F), 2’ st Lattanzio (V), 9’ st Tonin (V)

Ammonizioni: Mogentale (V), Coulibaly (V), Parlato (V)

FONTE: www.feralpisalo.it

Note: Angoli 9-3. Recupero 0’-4’.