UNO STREPITOSO LAURITO FIRMA LE CINQUE RETI AL CAGLIARI

tantomeno gli isolani incapaci di contenere lo scatenato attaccante bianconero per tutti i novanta minuti di gara. Lo show della dell’ariete di Rosario inizia al 33’ quando gonfia la rete ospite con un preciso esterno destro che non dà scampo a Rutitzu. Prima della fine del primo tempo Forestieri sfugge alla difesa avversaria e mette in mezzo all’area un pallone che Laurito trasforma facilmente.

La ripresa inizia con lo stesso copione del finale di tempo. Questa volta è Fabio Ayres a involarsi sulla fascia di appartenenza e servire al centro l’implacabile Laurito. Il quarto gioiello arriva dopo una traversa colpita da un siluro di Migliorini al 75’: per l’argentino è un gioco da ragazzi appoggiare il pallone oltre la linea di porta. Due giri di lancette dopo l’attaccante ex Venezia cala il pokerissimo con un poderoso colpo di testa su assist di Vydra. La rete della bandiera che rende meno amaro il pomeriggio dei sardi in Friuli arriva all’80 grazie a Chelo.
Udinese-Cagliari 5-1

UDINESE-CAGLIARI 5-1 (2-0)

UDINESE (4-3-3) Bucuroiu; Ortobelli, Cudicio, Bello, Giacomelli; Forestieri(15’st Migliorini), Cadorin, Battocchio (30’st Amadio); Fabio, Laurito, Vydra. Allenatore Rossitto.

CAGLIARI (4-4-2) Rutitzu; Carta, Usai, Dametto, Martignoni; Melis (4’st Mannoni), Pisanu (20’st Porceddu), Giorico, Sanna; Gallon, Chelo. Allenatore Festa.

ARBITRO Sguizzato di Verona.

MARCATORI Al 33’, al 45’, al 46’, al 75’ e al 77’ Laurito. All’80’ Chelo.
Fonte: Udinese.it