EKUBAN E KIRILOV FIRMANO LA STRACITTADINA VERONESE
VERONA – Il primo dei due derby valevoli per il primo turno della Primavera Tim Cup ha visto la vittoria del ChievoVerona per due a zero sul Verona.
VERONA – Il primo dei due derby valevoli per il primo turno della Primavera Tim Cup ha visto la vittoria del ChievoVerona per due a zero sul Verona.
BADESSE ( Siena ) – A Badesse la Primavera ha battuto 6-0 il Grosseto nella gara di andata del 1° turno di Tim Cup.
EMPOLI – Dopo l’ottima vittoria nella prima di campionato in casa del Vicenza,
LIVORNO – il Livorno si piega al Torino che ottiene un buon risultato nell’andata del 1° turno eliminatorio di Tim Cup Primavera.
SASSUOLO – Vittoria in rimonta per la formazione allenata da mister Paolo Mandelli che,
VICENZA – La Primavera di Alessio Pala vince a Vicenza l’andata del primo impegno di Primavera Tim Cup contro il Vicenza di Beghetto.
GENOVA – Inizia male l’avventura in Coppa Italia per la Primavera sampdoriana.
CAGLIARI – Sembrava una partita persa ed il passaggio del turno compromesso:
NAPOLI – Un buon Napoli passa il primo turno di Coppa Italia superando tra le mura amiche il Catania di mister Pulvirenti.
PALERMO – Servirà una vittoria esterna l’1 ottobre ai baby rosanero per passare il primo turno di Tim Cup. La Primavera di Capodicasa e Beggi ha infatti pareggiato 3-3 contro il Crotone nella sfida d’andata giocata questo pomeriggio al Centro Universitario Sportivo.
REGGIO CALABRIA – Finisce 2-1 per gli amaranto l’andata del primo turno di Coppa Italia Primavera. La Reggina, al Sant’Agata, si impone sul Lecce al termine di una gara condotta, specie nel primo tempo, con grande maturità.
REGGIO CALABRIA – Dopo la breve parentesi con il ReggioSud, Consolato Amaddeo, classe 1994, è passato al Catanzaro nell’ultima sessione di mercato.
CROTONE – Secondo impegno ufficiale per la Primavera di Antonino Capodicasa e Cesare Beggi. I baby rosanero sfideranno mercoledì pomeriggio il Crotone nel primo turno della Tim Cup Primavera.
CATANIA – Seconda trasferta consecutiva in Campania nel giro di pochi giorni per la formazione Primavera del Catania, reduce dalla splendida gara d’esordio in campionato vinta sul campo della Nocerina con un netto 3-1:
MILANO – “Gara dopo gara”, è questo il primo concetto che Andrea Stramaccioni sottolinea dopo l’allenamento pomeridiano al centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile con la sua Primavera.