TRIGORIA (Roma) – Il titolo di campioni d’inverno arriva nella maniera più roboante possibile: l’8-0 ai danni del Grosseto del munifico ex Francesco Statuto è un segnale fortissimo dato a tutte le concorrenti.
REGGIO CALABRIA – Serviva una vittoria, e vittoria è stata. La voleva a tutti i costi mister Bollini, la pretendeva per ripartire di slancio in campionato dopo il pareggio casalingo nell’ultimo match del 2010 contro il Napoli e dopo un lungo periodo di pausa in cui i ragazzi biancocelesti hanno fatto incetta di vittorie (Trofeo Wojtyla e Memorial Franco Sensi).
PALERMO – Passo falso casalingo per la Primavera del Palermo allenata da Paolo Beruatto, che oggi pomeriggio al CUS è stata superata 2-1 dal Siena, nel match valevole per l’ultima giornata d’andata del Campionato Primavera Tim – Trofeo “Giacinto Facchetti”.
ASCOLI PICENO – Termina 1-1 il match fra Ascoli e Catania disputato questa mattina alle 10.15 al C.S. Città di Ascoli e valido per la 13^ ed ultima giornata di andata di campionato.
LIVORNO – Non è bastato un gol di Carraro alla Fiorentina Primavera per battere il Livorno fuori casa: nel match di campionato i ragazzi di Buso sono stati riacciuffati da un gol su punizione di Manzella al 93′.
CAORLE (VE) – Termina nel migliore dei modi il girone di andata per i ragazzi di Fabio Rossitto, che, con due gol per tempo, rifilano un poker d’assi al fanalino di coda Portogruaro.
ASSEMINI (Cagliari) – Buon debutto di 2011 della Primavera rossoblu che supera di misura il Vicenza ad Assemini. 1-0, firmato da Gallon su rigore ad inizio ripresa.
GENOVA – Parte con il piede giusto la Primavera nel primo impegno ufficiale del nuovo anno. Con una vittoria nello scontro diretto con il Torino, disputato per quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.
GENOVA – Dopo un primo tempo stregato, terminato a reti bianche, i ragazzi di Bruni sbloccano la gara nella ripresa e dilagano con le reti dei loro due gioielli.
MILANO – Ritorna in scena, domani, al centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia, il campionato Primavera. I nerazzurri affronteranno l’Atalanta nella 13^ giornata di campionato.