PRIMO PAREGGIO TRA PRO CATANZARO E PROMOSPORT JUNIORES

I giallorossi però si sbilanciavano troppo, anche dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Giuseppe Gallo, e così si esponevano ai micidiali contropiedi degli ospiti, che al 34’ passavano su un rigore realizzato da Arzente (Voce intuiva ma non riusciva a neutralizzare). La Pro sfiorava il pari due volte ancora con Trapasso, il cui tiro su punizione dava l’illusione ottica del gol e che successivamente arrivava con un attimo di ritardo su un invitante cross di Masciari, poi lo raggiungeva ad un minuto dallo scadere, con Rania che s’incuneava tra le maglie avversarie e il lametino Davide Lanzo che, nel tentativo di arginarlo, toccava il pallone con la mano nella propria area. Penalty trasformato da capitan Pezzano per l’1-1 finale.
Un punto quindi per la Juniores nel primo match della nuova stagione: un punto sicuramente da non buttare, soprattutto guardando, come detto, al buon secondo tempo disputato. Certo, di margini di crescita ce ne sono, e anche tanti, bisogna solo rimboccarsi le maniche e proseguire il lavoro intrapreso con mister Samà, cercando di correggere gli aspetti che non sono andati nel match del “Curto”.

PRO CATANZARO – PROMOSPORT   1-1
PRO CATANZARO: Voce, Galati (Gigliotti), Gallo F. (Toto), Dolce, Marino, Guarnieri (Cardamone), Scumace (Rania), Leone, Pezzano, Trapasso, Masciari. In panchina: Moltedo, Zavaglia, Scerbo. All.: Samà.
PROMOSPORT: Mastroianni B., Gallo G., Lanzo D., Morelli, Stella, Cimino, Rolla, Gigliotti (Barberino), Pileggi (Muraca), Ferraiuolo (Raso), Arzente (Lanzo L.). In panchina: Sirianni, Mastroianni V., Martello. All.: Gigliotti.
ARBITRO: Gatto di Lamezia T.
MARCATORI: 34’ st Arzente (rig.) (P), 44’ st Pezzano (rig.) (PCZ)

FONTE: procatanzaro.com