LA PRIMAVERA DI ROMA E PALERMO DI DIVIDONO LA POSTA


“Siamo veramente felici di quanto il gruppo è riuscito a fare”. Grande soddisfazione per Cesare Beggi e per la Primavera rosanero dopo il pari di Roma. “E’ stata una bella partita – sottolinea il tecnico a palermocalcio.it – nella prima frazione eravamo partiti bene, poi la Roma ha preso il sopravvento ed è passata in vantaggio. I ragazzi hanno però avuto il merito di non arrendersi e di riorganizzarsi: nella ripresa, grazie anche ad alcuni correttivi tattici, abbiamo preso in mano la partita ed abbiamo ottenuto un pari meritato. L’unico rammarico è di non avere potuto finire la partita in undici, sembravamo in condizioni migliori dei giallorossi e avevamo appena sfiorato in due circostanze il vantaggio. Vorrei rimarcare i passi avanti compiuti da tutta la squadra in fase difensiva, oggi abbiamo concesso davvero poco ad una formazione di valore. Micai sa di aver commesso un errore, si è scusato con l’avversario e con tutti noi. Fino a quel momento aveva fatto una grande partita: consideriamolo un peccato di gioventù. Bollino è un ragazzo intelligente, abbiamo deciso di mandare in porta lui perché eravamo sicuri che avrebbe fatto tutto il possibile per mantenere un risultato che lui aveva determinato in gran parte. Il suo è stato un gol splendido, che lo ripaga della serietà e dell’impegno mostrato nelle ultime settimane”.

Queste le formazioni ufficiali di Roma-Palermo, incontro valido per la 3^ giornata del girone C del Campionato Primavera Tim in programma al “Centro Sportivo Fulvio Bernardini” di Trigoria (RM).
.
ROMA: 1 Pigliacelli, 2 Sabelli, 3 Nego, 4 Rosato, 5 Barba, 6 Cittadino, 7 Caprari, 8 Verre, 9 Tallo, 10 Ciciretti, 11 Piscitella. A disposizione: 12 Proietti, 13 Ricci, 14 Ceccarelli, 15 Spadari, 16 Pagliarini, 17 Politano, 18 Leonardi. Allenatore: Alberto De Rossi.
PALERMO: 1 Micai, 2 Caputo, 3 Di Chiara, 4 Silvestri, 5 Barberis, 6 Prestia, 7 Lores, 8 Vassallo, 9 Jara, 10 Sanseverino, 11 Bollino. A disposizione: 12 Patania, 13 Viscuso, 14 Piscopo, 15 Cristofari, 16 Rojas, 17 De Vita, 18 Zerbo. Allenatore: Antonino Capodicasa.
ARBITRO: Vincenzo Soricaro (Barletta)..
Assistenti: Pierluigi De Rubeis (L’Aquila) – Emanuele Mariani (Perugia)..

fonte:ilpalermocalcio.it