IL MARTINA SI RISCATTA A SAN VITO

I ragazzi di mister D’Onghia vincono 3 a 1 in trasferta grazie alle reti di Marangi, Miola e Ferri.

LA CRONACA. Avvio sfortunato per i biancoazzurri che pagano cara una incertezza difensiva e vanno sotto dopo appena un minuto: di Valente la rete del vantaggio del San Vito. Il Martina reagisce subito, costruisce buone trame ma manca di lucidità in fase di conclusione. Il pareggio arriva al 25’, grazie ad un calcio di rigore conquistato da Ferri e realizzato da Marangi. Al 35’ è Miola a sfiorare il raddoppio con un calcio di punizione di poco a lato. Nella ripresa D’Onghia manda in campo Conte al posto di Maffei e proprio dalla fascia sinistra di sua competenza nascono le azioni più pericolose. Al 12’ l’arbitro manda anzitempo sotto la doccia Attorre per proteste. Il Martina sfrutta la superiorità numerica e dopo un minuto va subito in goal con Miola che ribadisce in rete una punizione calciata dalla trequarti. Al 30’ Conte sulla sinistra centra un bel pallone a centro area, Persini nel tentativo di anticipare le punte martinesi sfiora di poco l’autorete. Al 43’ il sigillo di Ferri sulla partita decreta la vittoria finale del Martina.

Campionato regionale Juniores – Gir. A
San Vito – Martina Calcio
RETI: 1’ VALENTE, 25’ MARANGI, 58’ MIOLA, 88’ FERRI.
SAN VITO: Conseva, Attorre, Miccoli, Elefante, Semeraro, Argentieri, Persini, Quero, Campana, Valente, Vitale. A disposizione: Sardelli, Cretì, Trabally. All. Di Dio
MARTINA CALCIO: Tanese, Raguso, Maffei, De Vittorio, Impedovo, Ferri, Pizzigallo, Fumo, Miola, Marangi, La Terza. A disposizione: D’Amico, De Biasi, Leone, Cristofaro, Fasano, Vinci, Conte. All. D’Onghia.

fonte: http://www.tuttosporttaranto.com