VIRTUS TARENTUM; GLI U15 NON HANNO OSTACOLI

Lunedì scorso, infatti, i rossoblu hanno conquistato la quarta vittoria su cinque giornate di campionato, battendo per 6-1 il San Paolo Martina con la tripletta di Morrone, la doppietta di Ricchiuti e l’acuto di Di Giacomo.
LA CRONACA – Approccio molto positivo della gara per la Tarentum che, dopo un’iniziale fase di studio passa in vantaggio con Morrone con un diagonale da fuori area. Dopo pochi minuti è lo stesso attaccante a raddoppiare dopo un’azione confusa in area di rigore martinese. Il tris arriva con Ricchiuti: il gol, di fatto, chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa, nonostante la solita girandola dei cambi, l’intensità non cambia e arrivano ancora i sigilli di Ricchiuti e Morrone, intervallati dalla marcatura ospite in una delle rari azioni offensive del San Paolo, e il gol finale di Di Giacomo.
“Siamo sulla strada giusta – commenta il tecnico dei Giovanissimi Provinciali della Virtus Tarentum Academy Leonida D’Arco – e questa terza vittoria consecutiva ci consente di continuare il nostro percorso col morale alto. La prossima gara sarà contro la Cryos, fuori classifica, ma gli stimoli non mancheranno e sarà anche la possibilità di vedere in campo calciatori che finora hanno avuto meno possibilità di mettersi in mostra”.

fonte: http://www.tuttosporttaranto.com