IL VALANIDI TIENE STRETTO IL MANO LO SCETTRO DEL COMANDO


Invece in questa gara Carbone c ompagni calano un poker ad un ottimo Bocale ben messo in campo da mister Giacomo Neri. Ottima gara disputata da Bianco e compagni che alla fine vedono premiati gli sforzi degli allenamenti settimanali. La prima marcatura porta la firma di Enrico Scilipoti al 18’ del primo tempo che con un secco diagonale dal vertice dell’area insacca sul palo più lontano assist di Mallone. Il raddoppio giunge al 30’ e lo sigla Luigi Viola che su un pasticcio difensivo insacca a tu per tu con il portiere. Nella ripresa gli ospiti accennano ad una reazione ma vengono bloccati dalla retroguardia dei padroni di casa e al quarto d’ora Santo Bianco mette il risultato al sicuro segnando il 3 – 0: bellissimo stop in area con tiro a volo che non lascia scampo al portiere. Completa il poker Giovanni Sabino, quando siamo al 33’.

VALANIDI – BOCALE 4-0
VALANIDI: Mauro, Scilipoti, Fiume, Carbone, Mallone, Garbin, Bianco, Malaspina, Viola, Chilà, Sabino. A disposizione: Cutrupi, Chirico, Amaddeo, Fedele, Mangiola, Crea, Alessi. Allenatore: Bertolino.
BOCALE: Laurendi, S. Barreca, Cuzzocrea, Sapone, A. Barreca, Praticò, Falduto, Festa, Scarcella, Trombetta, Calabrò. A disposizione: Zappulla, Versavia, Cogliandro, Campolo, Ficara, Cuzzocrea. Allenatore: Neri.
ARBITRO: Lo Faro di Reggio Calabria
MARCATORI: 18’ pt Scilipoti, 30’ pt Viola, 13’ st Bianco, 33’ st Sabino.