SEGATO-VILLESE, UN PAREGGIO A SUON DI GOL


Questa la cronaca delle quattro segnature: quella del primo vantaggio della Segato con prodezza balistica di Tonino Marra su calcio da fermo da 35 metri nell’angolo alto a rendere vano il tuffo dell’ottimo Cotroneo. Il pareggio, in avvio di ripresa, porta la firma dell’ex di turno Peppe Muratori anch’egli con un calcio di punizione da distanza considerevole. Il gol del secondo vantaggio dei locali con Antonio Luppino sugli sviluppi di un calcio d’angolo; il definitivo pareggio di Gioele Ficara sugli esiti di un calcio di punizione battuta velocemente dagli ospiti. Questo il commento finale del tecnico della Segato Mimmo Barillà che riportiamo integralmente: “Gran bella gara, divertente ed emozionante, pareggio forse anche giusto, ma preghiera finale al presidente del Comitato Regionale: Fermate gli arbitri della sezione di Reggio Calabria per manifesta incapacità”.

A.SEGATO – VIRTUS VILLESE 2 – 2
A.SEGATO: Candido, Guttuso, Luppino, Pesto, Cutrupi, Fragomeni, Agbpanwou, Marino, Tripepi, Marra, Cuzzola. A disposizione: Malaspina, Serio, Assumma, Tomaselli, Borrelli, Centofanti, Callea. Allenatore: Barillà.
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Muratori, De Franco, Benedetto, Siclari, Nompenso, A. Catanzaro, Citriniti, Ficara, Corio, Santacaterina. A disposizione: Violante, Bambace, M. Catanzaro, Cosoleto, Scopelliti, Bambara, Carlo.
MARCATORI: 22’ pt Marra, 9’ st Muratori, 25’ st Luppino, 33’ st Ficara.