POL. SANTA MARIA: I RISULTATI DEGLI UNDER

Questo il dettaglio degli incontri.

CAMPIONATO UNDER 14 Sempre più capolista l’Under 14 della Polisportiva Santa Maria con 36 punti. I cilentani, allenati da Roberto Cardinale, hanno conquistato i 3 punti, battendo l’Emanuele Belardi con il risultato di 2 a 0. Di Menza e D’Ambrosio sono stati i due marcatori che hanno deciso dil match. Ancora un’ottima prova per i giovani giallorossi, sempre più lanciati verso la vittoria del campionato.

CAMPIONATO UNDER 15
Sconfitta casalinga per l’Under 15 giallorossa che cede il passo al “Carrano” alla Virtus Junior Napoli. I napoletani vincono, infatti, 3 a 0 contro la formazione allenata da mister Damiano Calabrese. Secondo sconfitta consecutiva per i giallorossi dopo la vittoria in trasferta contro il Santa Maria Assunta. Un risultato che, tuttavia, non intacca il percorso di formazione e di crescita della squadra cilentana che cercherà il riscatto già nel prossimo match di campionato.

CAMPIONATO UNDER 17
Si arrende in casa della capolista Monteruscello la compagine giallorossa Under 17, allenata da mister Mario Cerullo. Match in salita sin dalle prime battute di gara per la squadra cilentana, reduce dalla vittoria casalinga di una settimana fa contro l’Oasi Giovani Carinola. I cilentani, infatti, perdono con il punteggio di 7 a 1. A siglare l’unica marcatura giallorossa è stato Moresano. Una brutta prestazione a riscattare nel prossima settimana.

fonte: UFFICIO STAMPA POL. SANTA MARIA