I GIOVANISSIMI DEL BARI FANNO SORRIDERE MISTER GIGI NICASSIO


Succede tutto nel primo tempo tra il Potenza e il Bari, con gli ospiti che aprono le danze dopo soli sessanta secondi. E’ Lorusso a sbloccare il risultato e a regalare il vantaggio alla formazione allenata da Gigi Nicassio che, però, tre minuti dopo è raggiunta dal gol di Mattia Montano, bravo a mandare il pallone con un tiro a volo oltre le spalle di Vicino, sfruttando così al meglio un traversone di Cioffredi. Il Bari sfrutta al meglio tutte le situazioni e grazie ad una doppietta di Monaco e al secondo gol personale di Lorusso, chiude il primo tempo sul 4 – 1. Punteggio troppo severo per un Potenza che nella ripresa si dà parecchio da fare per accendere un match che fa registrare anche i tiri di Costini e Ciffredi che avrebbero meritato miglior sorte.

POTENZA – BARI 1 – 4
POTENZA: Di Pasquale, Patrone, Foscolo, Costini, Iannetta, Lucia, Pacella, Cioffredi, Caldararo, Lancellotti, Montano. A disposizione: Marino, Turturiello, Dolce, Oliveto, Pasquariello. Allenatore: Mazzatura.
BARI: Vicino, Lamarra, De Paulis, Trillo, Monaco, Labia, Giannelli, Mercadante, Troccoli, Pizzutelli, Lorusso. A disposizione: Donatelli, Pacenti, De Tullio, Lavopa, Di Rienzo, Gianmpetruzzi, Marolla. Allenatore: Nicassio.
ARBITRO: Muscio di Potenza.
MARCATORI: 1’ pt e 32’ pt Lorusso, 4’ pt Montano, 13’ pt e 25’ pt Monaco.