CAVESE, POKERISSIMO AL POTENZA DI MISTER NOLE’


Qualche assenze importante nelle fila dei potentini c’è e si sente e così la partita con la Cavese diventa una pratica facile per i campani che esercitano un costante predominio territoriale e alla fine vincono con un punteggio che si commenta da solo. Le doppiette di Citro e Vizzuso e il gol di Camorani fissano il risultato su un 5 – 0 che difficilmente lascia molti alibi alla giovane compagine allenata da mister Nolè. Un passivo da dimenticare in fretta, magari con una bella vittoria nel prossimo turno, o semplicemente con una prova di carattere. A volte le belle prestazioni, anche quando non condite da vittorie, danno lo stesso grande soddisfazione.

CAVESE – POTENZA 5 – 0
CAVESE: Zambrano I, Mastellone, Di Carlo, D’Ancora, Camorani, Vitiello, Citro, Boni, Vizzuso, Russo, Esposito. A disposizione: Di Filippo, Palatucci, Amendola, Leone, Donadio, Zambrano II, Gaeta. Allenatore: Chianese.
POTENZA: Di Pasquale, Marino, Patrone, Di Cioccio, Lucia, Iannetta, Pasquariello, Cioffredi, Montano, Lancellotti, Caldararo. A disposizione: Turturiello. Allenatore: Nolè.
ARBITRO: Alessandrini di Salerno.
MARCATORI: 10’ pt e 5’ st Citro, 15’ pt Camorani, 20’ pt e 10’ st Vizzuso.