LARGO SUCCESSO DEL PARMA U15. UDINESE IN VETTA

Prime vittorie in campionato per Parma, Sassuolo e Cremonese: sontuoso 7-0 dei ducali sul Pisa, mentre i neroverdi vincono anche il secondo derby di giornata ai danni della Reggiana (3-2) e i grigiorossi trionfano in una gara senza storia contro la Sampdoria (3-0). Primo punto in campionato sia per il Torino che per lo Spezia, che impattano sull’1-1.
Nel girone B seconda vittoria dell’Udinese, che approfitta del rinvio dell’Atalanta e del pareggio del Pordenone (2-2 contro il Brescia) per ottenere la vetta solitaria con il 1-3 al Cittadella. A Cagliari pari pirotecnico tra i padroni di casa e il L.R. Vicenza (4-4), mentre la S.P.A.L. regola agilmente il Venezia (0-3) e il Monza vince di misura contro il Chievo.
Il Delfino Pescara perde l’occasione di mettere pressione al gruppo di testa, decimato da molti rinvii, perdendo 3-0 in casa della Reggina. A Crotone risultato speculare a quello dell’Under 16, con gli squali che dominano il derby contro il Cosenza vincendo 4-1. Infine primo punto sia per la Fiorentina che per il Benevento, che si dividono la posta segnando due gol a testa.

FONTE: www.figc.it