AL CROTONE IL DERBY U16. VITTORIE PER JUVE E GENOA

i bianconeri vincono in rimonta sul campo della Lazio (1-2) mentre i rossoblu non falliscono in casa contro il Bologna (3-2). Tre punti sofferti del Sassuolo nella stracittadina contro la Reggiana, 4-3 spettacolo che regala ai neroverdi il secondo posto in classifica. Nelle altre gare stesso risultato per Torino e Parma su Spezia e ed Entella (2-0), mentre il match tra Cremonese e Sampdoria finisce con un successo esterno da parte dei blucerchiati (1-2).
L’Inter vince la partita più importante di giornata, ottenendo il primo posto in graduatoria grazie al 2-0 ai danni dei cugini del Milan nel gruppo B. Nelle altre gare, oltre allo 0-0 tra Cittadella e Udinese, ben quattro vittorie esterne: Brescia, S.P.A.L., Chievo e L.R. Vicenza sbancano rispettivamente i campi di Pordenone (2-3), Venezia (0-2), Monza (2-4) e Cagliari (1-2).
Nel gruppo C non sbaglia la Fiorentina, che ottiene i primi tre punti e parallelamente infligge la seconda sconfitta consecutiva al Benevento: a Firenze finisce 2-0.  Affermazione importante per il Crotone nel derby contro il Cosenza, che termina con il punteggio di 4-1. Infine, la Reggina stoppa la possibile fuga del Pescara sigillando il risultato sul 2-2, che non permette agli abruzzesi di allungare su Roma, Napoli e Empoli bloccate dai rinvii.

FONTE: www.figc.it