BOLOGNA U17 SOLO IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Dopo la batosta della prima giornata contro la Juventus, il Parma centra la seconda vittoria e agguanta il secondo posto alle spalle dei cugini (1-0 al Pisa). Nelle altre gare primo successo della Sampdoria nel derby contro la Virtus Entella (2-0) e pari spettacolo tra Cremonese e Genoa, che impattano sul risultato di 4-4.
Dopo le sensazionali partite dello scorso weekend, un doppio pareggio a reti bianche per Pordenone e S.P.A.L contro Venezia e Udinese, consente ad Atalanta, Milan e Monza di raggiungere il gruppo di testa a quota 7 punti. Affermazione dall’importante peso specifico per la Dea contro i rivali dell’Inter, che si portano in vantaggio prima di arrendersi alla squadra di Bergamo con il risultato di 3-2. A Milano e dintorni, i rossoneri si impongono sul Chievo (2-1), mentre i biancorossi dominano il Cittadella con un tennistico 6-1. Chiudono la giornata il 4-1 dell’Hellas sul Cagliari e l’1-1 tra Brescia e Vicenza.
Nel gruppo C falcidiato dai rinvii si giocano solo tre incontri. La Fiorentina non lascia scampo al Crotone, segnando tre gol e raggiungendo Roma e Benevento in vetta alla classifica, mentre il Lecce vince di misura contro la Salernitana. Il match tra Empoli e Reggina finisce con il risultato di 1-1.

FONTE: www.figc.it