IL CAGLIARI TORNA ALLA VITTORIA

Partita difficile e sofferta per i rossoblu, come riconosce il mister Pietro Pillosu: “Poteva finire in un altro modo. I nostri avversari sono stati molto bravi”.

Bravi ma anche sciuponi. Nei primi 20 minuti gli ospiti hanno usufruito di due rigori. Il primo è stato calciato alto, mentre il secondo è stato neutralizzato dall’ottimo Ambus.

Il Cagliari è passato in vantaggio al 10′ della ripresa con Anedda. Errore della difesa brianzola, pallone riconquistato e gettato in area per l’attaccante rossoblu che ha insaccato comodamente. Al 20′ il pareggio. Punizione centrale, a scavalcare la linea difensiva, il giocatore monzese ha avuto gioco facile a superare Ambus. Nel finale, il gol risolutivo. Merito ancora di Anedda, che ha deviato in rete di testa una punizione crossata in area.

La formazione: Carboni, Pirino, Scintu, Usai, Satta, Muroni, Doddo, Giuliani (Scalas, poi Farci), Loi, Anedda, Solinas (Bisoli).

I Regionali sono passati 2-0 sul campo del Sanluri, in una partita ben controllata, contro un ottimo avversario. Le reti portano la firma di Contu al 20′ e Auriemma nella ripresa.

Hanno giocato Ambus, Mura, Auriemma, Uccheddu, Tola, Monni, Barella N., Deligia, Congiu (Assorgia), Loi, Contu (Cossu).