L’ASSOPOTENZA SI AFFIDA ALLE PRODEZZE DI ROCCO DI NELLA
E’ lui, un attaccante con il fiuto del gol, a divenire presto il vero protagonista di questo “inedito” derby regionale segnando anche il raddoppio. La rete di Pace, che vale all’Assopotenza il tre a zero e quindi la consapevolezza di aver chiuso l’incontro con trenta minuti d’anticipo, spezza (se così si può dire) il momento magico di Rocco Di Nella che alla ripresa del gioco continua a segnare facendo lievitare il punteggio sul 5 – 0. Il risultato accontenta la squadra di Leo Albano che può ritenersi soddisfatto della seconda vittoria in campionato e di una classifica che gli permette di continuare a cavalcare quel sogno che rimane quello di bissare il successo dello scorso anno.
ASSOPOTENZA: Quagliano, Brindisi, Scelzo, Lotito, Loprete, Pace, mecca, Lapenna, Palermo, Laurino, Di Nella. A disposizione: Crisci, Sarli, Petruzzi, De Simone, Lacidogna, Buccarello, Lousso. Allenatore: Albano.
ACCADEMIA POTENZA: Notarfrancesco, Santomauro, Pace, Losasso, Guerrieri, Giammina, Pesacane, Santimone, Gerardi, Bochicchio, Vitale. A disposizione: Foscolo, Santopietro. Allenatore: Labriola.
MARCATORI: 15’ pt, 25’ pt, 9’ st e 23’ st Di Nella, 30’ pt Pace.