L’AVIGLIANESE E’ UN RULLO COMPRESSORE; QUINDICI GOL AL DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO


Successo fin troppo facile per l’Aviglianese di mister Vincenzo D’Andrea che sul terreno di gioco amico non concede nulla ai ragazzini del Deportivo Montescaglioso battuti a suon di gol da una formazione che va a segno con estrema facilità. Il conto dei gol lo apre Nardiello che poi segnerà altre due volte per una tripletta che fa contento il numero 2 granata. Giornata positiva anche per Vaccaro, che fa centro quattro volte, ma soprattutto è una giornata da ricordare per il bomber Gianpaolo D’Andrea che, dopo la giornata di sosta inflittagli dal giudice sportivo, è autore di ben cinque segnature. Sul tabellino del marcatori finiscono pure Salvatore, Santoro e Martinelli che segnano un gol a testa per un 15 – 0 che mister Vincenzo D’Andrea non si sente di commentare. Il tecnico dell’Aviglianese ci tiene a dire solo che: “Vanno fatti i complimenti, nonostante il punteggio finale, ai giovani calciatori del Deportivo Montescaglioso per la loro estrema sportività riconoscendo la supremazia della mia squadra ed hanno onorato il calcio fino all’ultimo minuto”.

AVIGLIANESE – DEPORTIVO M. 15-0
AVIGLIANESE: Dellacroce, Nardiello, Rinaldi, Telesca, Salvatore, L. Mecca, Manfredi, G. Ferrara, D’Andrea, Vaccaro, V. Mecca. A disposizione: Santarsiero, Santoro, Esposito, Sileo, Colangelo, L. Ferrara, Martinelli. Allenatore: D’Andrea.
DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO: Contangelo, Patimisco, Palazzo, Martino, Gallitelli, Braj, Rizzo, M. Ditaranto, Motola, Panarelli, Matera. A disposizione: R. Ditaranto, Mianulli, Dinota, Larizza. Allenatore: Paolicelli.
MARCATORI: 5’ pt, 18’ pt e 16’ st Nardiello, 8’ pt, 20’ pt, 31’ pt e 5’ st Vaccaro, 10’ pt, 22’ pt, 29’ pt, 7’ st e 12’ st D’Andrea, 19’ st Salvatore, 30’ st Santoro, 34’ st Martinelli.