I GIOVANISSIMI PROVINCIALI DEL REAL PEPPINO CAMPAGNA SALGONO SULL’OTTOVOLANTE


Sono questi i numeri dei giovanissimi del presidente Mario Narciso allenati con sapienza da mister Berardino Di Biase. Nella gara di questa quinta giornata a farne le spese è stato il volenteroso Libertas Montesaglioso che nulla ha potuto contro un Real Peppino Campagna al massimo della forza. La cronaca. Al 5’ apre le danze il panzer Russo bravo a farsi trovare pronto su assist di Musillo e, con un tiro di collo piede, mandare la sfera nella porta avversaria. Al 10’ parte dalla destra Malvani ed effettua un cross per Meric che da due passi non sbaglia. E’ il 2 – 0. Continua a macinare gioco il Real Peppino Campagna mentre sull’altro fronte c’è il bravo Natale che si destreggia in belle giocate che però non impensieriscono la retroguardia bernaldese. Al 20’ ripartenza veloce dei padroni di casa e pallone a Malvani che defilato sulla destra si accentra, entra in area e di piatto porta a tre le marcature. Poco dopo occasionissima per Di Biase che servito da Musillo prova il tiro che finisce tra le braccia dell’attento Giorgio. Al 32’ si sblocca Luca Musillo che dopo una veloce serpentina dai venti metri batte l’incolpevole portiere ospite. Nella ripresa è ancora Musillo a salire agli onori della gloria andando a segno risolvendo una mischia in area avversaria. Con la vittoria oramai in tasca mister Di Biase manda in campo Quattromini che subito si fa notare perla sua agibilità e abilità di manovra. Al 18’ cu calcio d’angolo battuto da Musillo è pronto Meric a scodellare in rete la sesta marcatura dei locali. Rallentano la pressione i ragazzi di mister Di Biase e concedono ampi spazi a Natale, Venezia e Martinelli che si avvicinano nei pressi di Romano finora inoperoso. Il Real Peppino Campagna riprende a marciare e al 25’ con Malvani e al 28’ con Russo chiude il conto portando ad otto il numero delle marcature di una partita senza storia.

REAL P. CAMPAGNA 8 – LIBERTAS MONTESCAGLIOSO 0
REAL P. CAMPAGNA: Romano, Emma, Danti, Laino, Cucci, Mic. Gallitelli, Malvani, Russo, Di Biase, Meric, Musillo. A disposizione: Cocchiararo, Quattromini, Clemente, Narciso, Petrocelli, C. Meric. Allenatore: Berardino Di Biase.
LIBERTAS MONTESCAGLIOSO: Giorgio, Leone, G. Martinelli, Rossetti, A. Martinelli, Galante, Castellaneta, C. Martinelli, Venezia, Natale, B. Martinelli. A disposizione: G.C. Martinelli, Pierro. Allenatore: Sansone.
ARBITRO: Edison Bruno di Bernalda.
MARCATORI: 10’ pt e 28’ st Russo, 20’ pt e 18’ st Meric, 31’ pt e 25’ st Malvani, 32’ pt e 13’ st Musillo.