IL FOGGIANO MELFI INCHIODA LO SCANZANO; IN RIVA ALLO IONIO FINISCE IN PARITA’


LA GARA. Al 10’ lo Scanzano passa in vantaggio; Camardi batte una punizione dal limite che coglie in pieno la traversa, il pallone ritorna in campo e Ponzio è il più veloce a scaraventarsi sul pallone e ad indirizzarlo in rete. Al 16’ è Gallo per il Foggiano in contropiede, lanciato da Corbo, a battere il portiere in uscita con un bel diagonale. Al 22’ Faillace riporta in vantaggio i locali: dopo essere stato lanciato dalle retrovie il numero 8 locale beffa il portiere con un preciso tiro sotto l’incrocio. La partita è emozionante e il Foggiano pareggia al 27’ con Vito Mossucca che sotto rete raccoglie un ribattuta del portiere gonfiando la porta dei locali. Nella ripresa è il Foggiano ad andare in vantaggio con Francesco Gallo che firma la sua personale doppietta girandosi molto bene in area e infilando il portiere locale con un bel tiro. Al 20’ arriva anche il terzo gol dello Scanzano con Camardi che infila il portiere in uscita con un preciso diagonale.

AS SCANZANO – FOGGIANO MELFI 3 – 3
AS SCANZANO: Bastiano, Quintani, Ponzio, Castellucci, Ciaglia, Gerardi, Faillace, Camardi, Vittoria, Castellano. A disposizione: Ciancia, Bendaj, Florio, Lucarelli. Allenatore: Castellano.
FOGGIANO MELFI: Corona, N. Mossucca, Grasso, Asquino, Simonetti, Tartaglia, Gallo, Urbano, V. Mossucca, Corbo, Guerrieri. A disposizione: Corsino, Capobianco, Verderosa, Patanella. Allenatore: Urbano.
MARCATORI: 10’ pt Ponzio, 16’ pt e 8’ st Gallo, 22’ pt Faillace, 27’ pt V. Mossucca, 20’ st Camardi.