IL REAL PEPPINO CAMPAGNA ESAGERA CONTRO LO STIGLIANO


Un risultato senza attenuanti che ha visto i ragazzi di mister Berardino Di Biase padroni del campo dall’inizio alla fine e in vantaggio già al 1′ con Musillo che incassa di testa il bel cross di Laviola. Al 4′ su azione di contropiede pareggia Modena con una bella staffilata da fuori area. All’8′ Laviola fa tutto da solo e con un pallonetto riporta in vantaggio la sua squadra. Siamo al 13′ e Musillo, dopo aver superato l’intera difesa ospite, con una serpentina serve Malvani che di piatto al volo porta a tre le marcature. Al 20′ azione travolgente di Malvani che crossa dalla sua destra nell’area dove è piazzato Musillo che con una acrobatica rovesciata manda la sfera alle spalle del portiere Belmonte. A questo punto tenta di uscire allo scoperto lo Stigliano ma la retroguardia bernaldese non si lascia sorprendere. Al 30′, su lancio di Russo, Laviola in velocità sigla la quinta rete per i padroni di casa. Nella seconda parte di gioco mister Di Biase effettua cambi per tutta la panchina; al 2′ Russo con una bella punizione dal limite serve il suo compagno Malvani che di testa insacca. In campo c’è solo il Real Peppino Campagna anche se lo Stigliano cerca qualche soluzione con Colangelo e Modena ma senza creare pericoli a Emma, Cucci e Marino che non consentono le conclusioni. Al 10′ è Quattromini ad irrompere in area e siglare la sua rete personale. Non demorde il solito Modena che in contropiede solo davanti a Cocchiarale si fa parare il tiro. Al 17′ Petrocelli serve un bell’assist a Simone Di Biase che si aggiusta la sfera e fa secco Belmonte. Chiude la goleada il bomber Francesco Laviola che dai trenta metri scaglia un fendente che finisce dritto dietro le spalle dell’estremo difensore ospite.

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI
REAL P. CAMPAGNA – STIGLIANO 9-1
REAL P. CAMPAGNA: Romano, Emma, Danzi, Laino, Cucci, M. Gallitelli, Malvani, Russo, Laviola, Meric, Musillo. A disposizione: Cocchiarale, Quattromini, Clemente, Narciso, Di Biase, Petrocelli. Allenatore: B. Di Biase.
STIGLIANO: Belmonte, Cacciatore, Marsico, Pinto, Marino, Murro, Giglio, Briamonte, Colangelo, Sigillino, Modena. A disposizione: Cirigliano, Cristallo, Liuzzi, Paciulli, Bouffa. Allenatore: Rasulo.
ARBITRO: Andriullli di Bernalda.
MARCATORI: 1′ pt e 20′ pt Musillo, 4′ pt Modena, 8′ pt, 30′ pt e 25′ st Laviola, 13′ pt e 2′ st Malvani, 10′ st Quattromini, 20′ st Di Biase.