LA JUNIOR LAVELLO FERMATA DALLA METANAUTO. STOP INATTESO PER IL TEAM DI ALBERTI
E’ il giorno del ritorno in campo di Mauro Caprioli, giocatore della Junior Lavello al rientro dopo aver superato un serio infortunio; molti gli attestati di stima ricevuti fuori e dentro il campo dal giovane calciatore. Ma è anche il giorno in cui i Dauni, pur avendo meritato la vittoria, si vedono raggiungere a tempo quasi scaduto dai giovanissimi di Mister Petrullo. La Junior dopo una breve fase di studio inizia a pressare gli ospiti, che durante il primo tempo non si rendono mai pericolosi. Al 19’ il lavoro della squadra di Mister Alberti viene premiato da un bel gol da fuori area di Garripoli, che trafigge Pepice. I locali si rendono ancora pericolosi con dei tiri dalla distanza con Caprioli, Falcetto e Garripoli. Il primo tempo finisce 1-0. Nella ripresa la Metanauto alza il suo baricentro, ma si rende pericolosa solo su un calcio di punizione che il portiere locale Sanza para senza problemi. La Junior Lavello invece sfiora più volte il gol del raddoppio che non arriva. Al 60’ il portiere Pepice si oppone con bravura e salva il risultato parando da distanza ravvicinata un forte diagonale a botta sicura di Serra, che dagli spalti aveva fatto gridare al gol. La Junior successivamente non sfrutta al meglio alcuni calci di punizione conquistati vicino all’ area di rigore. Al 70’, a tempo quasi scaduto, arriva la doccia fredda per la squadra di casa che fino ad allora aveva ben controllato la partita. La Metanauto batte un calcio di punizione dalla tre quarti, Sanza non trattiene il pallone e il subentrato Picerni la mette dentro per l’1-1 finale. Resta nella squadra di mister Alberti tanto rammarico per non aver portato a casa i 3 punti. La Metanauto conquista un punto prezioso per la sua classifica.
JUNIOR LAVELLO: Sanza, Madio, Martino, Vaccaro, Annale, Falcetto, D’ Italia, Caprioli, Garripoli, Di Vito, Pellegrino — Orlando, Lombardi, Celano, Scarcella, Finiguerra, Lorusso. Allenatore: Alberti.
METANAUTO PICERNO: Pepice, Curcio, Pascale, Tirone, Caggiano, Marsico, Satriano, Corrado,Zaccagnino, Caivano, Cecchetti — Tomasillo, Gigante, Giardinetti, Picerni, Capezzera, Di Tolve. Allenatore: Petrullo.
MARCATORI: 19’ Garripoli (J), 70’ Picerni (M).

Fonte: Junior Lavello calcio
