QUATTRO GOL DI PALMIROTTA SPINGONO L’INVICTA MATERA IN CASA DEL DEPORTIVO


Il Matera risponde colpo su colpo mantenendo vivo un campionato che già nella scorsa stagione ha regalato molte emozioni grazie ad un duello che si ripete in questo torneo dove a farne le spese sono squadre come il Deportivo Montescaglioso battute in casa da un Matera che segna ben nove gol. La quaterna di Palmirotta, la doppietta di Antezza e i gol di Ramundo, Melodia e Nuzzolese piegano le resistenze dell’undici allenato dal duo Paolicelli-Braj che non può fare altro che prendere coscienza della forza di quella che resta la principale antagonista dell’Assopotenza.

DEPORTIVO M. – I. MATERA 3 – 9
DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO: Disabato, Rizzo, Gallitelli, Eletto, Patimisco, Martino, Braj, Panarelli, Motola, Palazzo, Mianulli. A disposizione: Matera, Ditaranto, Bitondo, Dinota, Soranno, Martino, Affortunato. Allenatori: Paolicelli-Braj.
I. MATERA: Robertone, Manicone, Calderone, Tancredi, Tataranni, Grittani, Palmirotta, Minei, Mastrovito, Nicoletti, Ramundo. A disposizione: Andrulli, Clemente, Melodia, Piccinni, Bedini, Vulpis, Antezza, Brunone. Allenatore: Acquasanta.
MARCATORI: 10’ pt, 22’ pt, 4’ st e 18’ st Palmirotta, 17’ pt e 23’ st Antezza, 3’ st Ramundo, 15’ st Melodia, 29’ st Nuzzolese.