GRANDE RIMONTA DEL DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO CON RIZZO E MARTINO


I padroni di casa, infatti, nella prima mezz’ora soffrono la vivacità degli ospiti che con Padula(autore di un bel diagonale) si portano in vantaggio accendendo una sfida che i potentini mettono sui giusti binari segnando di lì a poco anche il raddoppio in una mischia in area locale. Dalla panchina mister Braj si sbraccia ad incitare i suoi che rispondono alle chiamate del tecnico locale dimezzando lo svantaggio alla mezz’ora. E’ Miannulli che dopo essersi liberato di un paio di avversari ispira Rizzo servendogli una palla filtrante che il numero 11 locale indirizza di prima intenzione alle spalle del portiere potentino. E’ il gol del 2 – 1 e soprattutto la rete che rende bella la seconda parte di gara dove il Deportivo cerca un pareggio che ottiene solo nel finale; il solito Miannulli è l’ispiratore di una manovra che vede protagonista il talentuoso fantasista montese nelle vesti di assist-man per Martino la cui prima conclusione è parata d’istinto dal portiere potentino che nulla può però sul secondo tiro di Martino che realizza la rete del definitivo 2 – 2. A fine gara il tecnico del Deportivo, Braj, ci ha detto: “Abbiamo forse concesso troppo nella prima parte di gara ai nostri avversari ma poi i ragazzi hanno saputo reagire con rabbia ed orgoglio e, grazie anche alla sontuosa prestazione del giovane Mianulli sono riusciti a riagguantare un pareggio insperato che aggiunge un punto prezioso alla classifica.”

DEPORTIVO M. – DEDALO 2 -2
DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO: Matera, G. Palazzo, Panarelli, Patimisco, Eletto, Mianulli, Gallitelli, Martino I, Martino II, Motola, Rizzo. A disposizione: Contangelo, A. Palazzo, G. Dinota, Bitondo, Ditaranto, A. Dinota, Larizza. Allenatori: Braj-Paolicelli.
DEDALO: Basalone, Salvato, Lorusso, Pace, Tammone, Rivela, Gilio, Restaino, Padula, Tortorelli, Damato. A disposizione: Lasala, Landi, Cinefra, Lucia, Franculli, Coviello. Allenatore: Porretti.
MARCATORI: 12’ pt e 25’ st Padula, 30’ pt Rizzo, 35’ st Martino.