IL GRASSANO IN CASA SEMBRA IMBATTIBILE


Tra le mura amiche il Grassano ritrova se stesso e la vittoria. Un successo molto prevedibile perché di fronte ai ragazzi di mister Gesualdi si è contrapposta un’Accademia Potenza che ancora non è riuscita a prendere dimistichezza con la competizione regionale. Per il Grassano è stato dunque facile far proprio questo incontro e già nel corso del primo tempo è emersa la differenza tra le due compagini. Trascinato da un bravo Lijoi, autore di ben quattro gol, il Grassano ha menato le danze per tutta la durata della sfida andando a segno anche con Antonio Abbatangelo, Crispo e Luca Carbone per un 7 – 1 che non ha bisogno di ulteriori commenti. La dichiarazione di Pietro Monte, dirigente del Grassano è questa: “I ragazzi sono stati bravi, anche quelli dell’altra squadra, ma penso che tutti abbiano visto che in campo il Grassano ha nettamente dominato una partita che penso rilanci le quotazioni dei nostri giovani calciatori che sanno che per diventare una grande squadra devono dare continuità di risultati. Quindi mi aspetto una bella prestazione e una vittoria anche lontano dal nostro campo di calcio”.

GRASSANO – ACCADEMIA POTENZA 7 – 1
GRASSANO: Lafiosca, Montesano, Cetani, Annecca, Marcosano, Pellegrino, A. Abbatangelo, Crispo, Carbone, Lijoi, G. Abbatangelo. A disposizione: Porsia, P. Ilvento, Pantaleo, Devito, Becci, A. Ilvento. Allenatore: Gesualdi.
ACCADEMIA CALCIO POTENZA: Foscolo, Santomauro, Pace, Scieto, Guerrini, Losasso, Troiamo, Notarfrancesco, Satinone, Bochicchio, Santopietro. A disposizione: Cantisani. Allenatore: Angelucci.
MARCATORI: 5’ pt, 12’ pt, 23’ pt e 10’ st Lijoi, 25’ pt Carbone, 7’ st A. Abbatangelo, 19’ st Crispo.