L’ALTO BRADANO DIVERTE E CONQUISTA LA POSTA IN PALIO

La loro prima partita nel campionato Giovanissimi è stata bella e molto combattuta da entrambe. Buona la partenza della squadra di casa che con un rigore trasformato da Ciola passa subito in vantaggio. Lo Scanzano risponde con veemenza pareggiando con Castellano. Archiviato il primo tempo subito, nella ripresa, gli ospiti raddoppiano con Dattoli. La gara sembra decisa perché fino al 32′ non succede più nulla ma una punizione di Cicoria porta in vantaggio la squadra di casa. Poi, tre minuti più tardi, si registra il secondo gol di Ciola che fissa la partita sul 3-2. I ragazzi hanno dato il meglio e buona è stata la prova di capitan Raffaele Giordano. Al termine mister Greppo esordisce dicendo: “Con questa squadra ci divertiremo e speriamo di fare un campionato dignitoso”. Buono anche l’esordio del nuovo dirigente Cataldo Pasquale che rivolge un “grazie al presidente Mario Malatesta e a tutti i dirigenti”.

POL. ALTO BRADANO – SCANZANO 3-2
POL. ALTO BRADANO: D’amelio, Cilumbriello, Battaglino, Romanelli, Caputo, Cicoria, Buono, Giordano, Ciola, Ciranna, Palma. A disposizione: Mente, Cilla, De Bonis, Lisi, Calzone, Fornelli, Muscillo. Allenatore: Greppo.
SCANZANO: Ciancia, Mastropierro, Lharchi, Vittoria, Dattoli, Colangelo, Castellano, Florio, Faillace, Valuzzi. A disposizione: Panetta, Florio, Caporusso. Allenatore: Castellano.
ARBITRO: Romanelli di Venosa.
MARCATORI: 10′ pt (rig.) e 35′ st Ciola, 34′ pt Castellano, 2′ st Dattoli, 32′ st Cicoria.