LA DEDALO INCHIODATA AL PAREGGIO DALLA SORPRENDENTE MURESE
Il digiuno dell’Aurora Murese 2000 finisce a Potenza dove la squadra di Muro Lucano prende un punto nella sfida contro la Dedalo. Una gara che regala quattro gol, due per ogni tempo. In vantaggio ci vanno per primi i ragazzi di Muro Lucano che vanno in gol con uno schema da calcio d’angolo; Galizia si fa trovare pronto a mettere alle spalle del portiere di casa una lunga traiettoria. La Dedalo è squadra che sa reagire e il primo tempo si chiude in perfetta parità per i ragazzi di mister Porretti trovano la rete con Franculli. Nella ripresa il liet motiv è lo stesso del primo tempo e anche la sequenza dei gol non cambia. Il nuovo vantaggio degli ospiti è firmato, questa volta, dal bravo Pepe e pareggio, in questo caso definitivo, firmato da Landi, per una parità che accontenta più i ragazzi dell’Aurora Murese che quelli della Dedalo.
DEDALO – AURORA MURESE 2000 2 – 2
DEDALO: Basatone, Gilio, Santarsiero, Bilancia, Tammone, Franculli, Tortorelli, Lucia, Padula, Restaino, D’Amato. A disposizione: Cascia, Lo Russo, Grosso, Landi, Sabia, Salvato, Lasala. Allenatore: Porretti.
AURORA MURESE 2000: Remollino, La Morte, Ceccia, D’Arca, Galizia, Mangone, Colucci, Altamura, Pepe, De Martino, Troglia. A disposizione: Pepe, Colonna, Cianci, Rendina, Triolo, Marolda. Allenatore: Russo.
MARCATORI: 12’ pt Galizia, 26’ pt Franculli, 15’ st Pepe, 28’ st Landi.