NUOVA VITTORIA PER IL TEAM GUIDATO DA LEO ALBANO

Tra le mura amiche, e sciorinando ottime trame di gioco, hanno da subito mostrato il lato buono del calcio mettendo in difficoltà gli avversari che nulla hanno in realtà potuto fare. Sei reti, tutte di ottima fattura, non hanno permesso ai volenterosi ragazzi di Luigi Porretti di azzardare controffensive adeguate ritrovandosi, alla fine del primo tempo, sotto di cinque gol. La doppietta di D’Andrea, il gol di Benedetto, Buccarello e Zaccagnino hanno fatto si che la ripresa venisse giocata con più moderazione dall’Asso Potenza, che nel finale mette il sigillo all’incontro con Notargiacomo.

ASSOPOTENZA – UNITED DEDALO 6 – 0

ASSOPOTENZA: Quagliano, Di Lucchio, Lorusso, Buccarello, Lacidogna, Petruzzi, Gaudiosi, Benedetto, D’Andrea, Notargiacomo, Pietrafesa. A disposizione: Brindisi, Pace, Laurino, Zaccagnino, M. Cirigliano, Montefusco, R. Cirigliano. Allenatore: Albano.

UNITED DEDALO: Santarsiero, Tancredi, Landi, Sabatino, Cinefra, Zamperoni, Salvato, Lucia, Rapolla, Franculli, Bianchini. A disposizione: N. Santarsiero, Rivela, Esposito, Lamonea, Albano, Gerardi. Allenatore: Porretti.
ARBITRO: Campochiaro di Potenza.
MARCATORI: 5’ pt e 28’ pt D’Andrea, 10’ pt Benedetto, 20’ pt Buccarello, 30’ pt Zaccagnino, 34’ st Notargiacomo.