PACE E DI NELLA FANNO SORRIDERE LEO ALBANO NEL DERBY CON LA PGS DON BOSCO


Passati in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete, Petruzzi e compagni riescono nel corso del primo tempo a segnare altre due volte. Pace e Di Nella (ancora loro) mettono la giusta distanza tra l’Asso e la PGS che, nella ripresa, segnano un gol a testa. La seconda rete di Pace e il gol della bandiera ospite realizzato da Acierno animano la seconda frazione di gioco che si chiude con gli applausi per le due squadre. Tra i due tecnici il più felice è Leo Albano che con la mente è già al prossimo impegno, alla trasferta – non facile – contro il Foggiano Melfi. Per la Don bosco il riscatto potrebbe passare in un altro derby, contro l’Accademia. Una gara alla chiara portata dei bravi ragazzi di mister Antonello Condelli.

ASSOPOTENZA – PGS DON BOSCO 4 – 1
ASSOPOTENZA: Quagliano, Lorusso, Scelzo, Lo Prete, Petruzzi, Pace, Palermo, La Penna, Buccarello, Laurino, Di Nella. A disposizione: Crisci, Sarli, Lacidogna, De Simone, Gaudiosi, Montefusco. Allenatore: Albano.
PGS DON BOSCO: Pietrafesa, Vomero, Zuddas, Sabia, Lo Giudice, Sibillano, Gramaccia, Acierno, Mancusi I, Vaccaro I, Ascenzo. A disposizione: Vaccaro II, Mancusi II, Romaniello, Martinelli, Tortorelli, Lisanti, Casale. Allenatore: Condelli.
ARBITRO: Coviello di Potenza.
MARCATORI: 6’ pt Sibillano (aut.), 12’ pt e 24’ st Pace, 20’ pt Di Nella, 18’ st Acierno.