L’AVIGLIANESE DI VINCENZO D’ANDREA E’ TROPPO FORTE PER LO SCANZANO


LA GARA. La sfida ha inizio con le squadre che si affrontano a viso aperto, dimostrando entrambe il valore espresso fino a questo momento nel campionato, con continui capovolgimenti di fronte ad un ritmo elevatissimo. Al 27′ del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Gianpaolo D’Andrea che sfrutta una mischia di un calcio d’angolo. Passano solo due minuti ed è Gerardi di testa, sempre su calcio d’angolo, a mettere alle spalle del portiere ospite. Al 35′ è sempre Gerardi a sfruttare una corta respinta del portiere su punizione di Camardi per portare lo Scanzano sul 2-1. Nel secondo tempo i locali sembrano rimasti con la testa negli spogliatoi andando in balia degli avversari che all’11′ passano con D’Andrea. Al 16′ su calcio d’angolo è Vaccaro a superare Castellucci e ancora al 20′ su una indecisione della difesa locale è sempre Vaccaro ad approfittare e portare la squadra Aviglianese sul 4-1. I locali tentano una reazione ma la difesa ospite è ben posizionata e offre poche occasioni a Camardi e compagni di concludere a rete. E’ ancora al 25′ sono gli ospiti che portano a cinque le reti con Raul Vaccaro al volo. Delusione del presidente Carlomagno, che dopo aver visto un grande primo tempo dove i suoi ragazzi hanno dominato, ha visto una ripresa veramente disastrosa. Anche se la squadra aviglianese è stata quella più completa in tutti i reparti vista fino adesso al comunale di Scanzano.

AS SCANZANO – AVIGLIANESE 2 – 5
AS SCANZANO: D. Castellucci, Quintani, Dattoli, Ponzio, N. Castellucci, Ciaglia, Gerardi, Faillace, Malvasi, Camardi, Maiellaro. A disposizione: Bastiano, Vittoria, Valluzzi, Florio, Lucarelli, Castellano, Lharchi. Allenatore: Castellano.
AVIGLIANESE: Santarsiero, Nardiello, Rosa, Telesca, Salvatore, Mecca, Romaniello, Ferrara, D’Andrea, Vaccaro, Esposito. A disposizione: Della Croce, Summa, Santoro, Manfredi, La Bella, Coviello, Sileo. Allenatore: D’Andrea.
MARCATORI: 27′ pt, 11’ st e 25’ st D’Andrea, 29’ pt e 35′ pt Gerardi, 16′ st e 20’ st Vaccaro.