IL PADRE MINOZZI DI MISTER SILVESTRI RITROVA IL GOL, LA VITTORIA E IL SORRISO


Contro il Deportivo c’è stata poca partita e gli ionici hanno segnato subito. Il gol del vantaggio, infatti, arriva nel primo minuto di gioco con Francesco Di Matteo che dopo aver scartato due avversari riesce ad entrare in area superando il portiere ospite. Per l’intera durata della prima frazione di gioco i padroni di casa mantengono il dominio del campo benché senza più riuscire a violare la porta difesa dal volenteroso Matera. A ben altra storia si assiste invece nella ripresa quando il Padre Minozzi raccoglie i frutti del proprio lavoro andando in gol al 10′ con Giovanni Greco che raddoppia le marcature con un tiro dal limite che non lascia scampo all’estremo difensore ospite. Cinque minuti più tardi arriva un’altra marcatura per la compagine di Silvestri che porta la firma di Amendolara su punizione. Poi, è il 20′, Ersilio Balducci dopo aver dribblato un paio di avversari da fuori area spedisce il pallone all’incrocio dei pali fissando il risultato sul 4-0. Nel restante tempo la partita è sempre condotta dai locali di fronte alla reazione del Deportivo Montescaglioso che tuttavia non riesce ad impensierire l’inoperoso portiere Abatiello.

PADRE MINOZZI – DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO 4-0
PADRE MINOZZI: Abatiello, Morando, Bianco, Balducci, Laguardia, Amendolara, Pontandrolfi, Greco, Chiorazzo, Trupo, Di Matteo I. A disposizione: Garofalo, Di Matteo II, Palmieri. Allenatore: Silvestri.
D. MONTESCAGLIOSO: Matera, Gallitelli, Patinisco, Martino I, Di Taranto I, Braj, Rizzo, Di Sabato, Martino II, Motola, Palazzo. A disposizione: Contangelo, Mastrodomenico, Panico, Di Taranto II, Soranno, Eletto, Mianulli. Allenatore: Paolicelli.
ARBITRO: Jaison di Bernalda.
MARCATORI: 1′ Di Matteo I, 10′ st Greco, 15′ st Amendolara, 20′ st Balducci.