PAREGGIO A SUON DI GOL TRA IL FOGGIANO MELFI E IL POLICORO DI VITO LEONE


Infatti, l’avvio del match è tutto di marca locale con i ragazzi di mister Ricchiuti che in venti minuti si portano sul doppio vantaggio. Prima della fine del tempo, però, gli ospiti riescono ad accorciare le distanze con Giovanni Spagnolo che sfrutta un lungo lancio dalle retrovie e con un tiro da posizione molto defilata riesce a mandare il pallone nella porta di Corona. Una traversa su calcio di punizione di Le Rose è la premessa al gol del pareggio che il Policoro 2000 centra al 18’ con Giulio Sanchirico che dopo essersi liberato di un avversario è bravo a mantenere la calma e a trafiggere il portiere in uscita. Il pareggio mister Vito Leone ce lo commenta così: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi perché aver recuperato due gol non è da tutti, vuol dire che siamo una squadra tosta, che non molliamo mai. Questo pareggio ci sta stretto visto anche la traversa colta da Le Rose e due ottimi interventi del portiere locale. Aggiungo che questo pareggio lo dedico alla mia caparbietà, a quella dei ragazzi e di alcuni genitori che mi hanno aiutato in questa difficile settimana”.

FOGGIANO MELFI – POLICORO 2000 2 – 2
FOGGIANO MELFI: Corona, Brescia, Mossucca, Simonetta, Asquino, Grasso, Lomio, Urbano, V. Mossucca, Corbo, Gallo. A disposizione: Corsino, Pittaro, Clementi, Guerrieri. Allenatore: Ricchiuti.
POLICORO 2000: Bruneo, Buongiorno, Federici, Spagnolo, Fortunato, De Luca, D’Alessandro, Le Rose, Antonucci, Sanchirico. A disposizione: Lucarelli, Fornaro, Calavoia, Crocco. Allenatore: Leone.
MARCATORI: 15’ pt Mossucca, 20’ pt Gallo, 28’ pt Spagnolo, 18’ st Sanchirico.