ASSOPOTENZA, UN POKER PER RIBADIRE IL PRIMATO SOLITARIO


Una giornata perfetta per il tecnico Leo Albano che può essere soddisfatto dell’operato dei suoi ragazzi bravi a piegare i “cugini” della Dedalo con un poker di reti firmato da Pace (autore di una doppietta), Di Nella e La Penna. Una gara che rispecchia i pronostici e permette alla capolista di mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici. Nel prossimo turno la formazione di Leo Albano dovrà vedersela contro l’As Melfi, avversario difficile, da non prendere sottogamba, un pò come deve fare il Matera(prima inseguitrice della capolista) che dovrà vedersela a Potenza contro la PGS Don Bosco.

DEDALO – ASSOPOTENZA 1 – 4
DEDALO: Basalone, Lorusso, Santarsiero, Bilancia, Lasala, Tammone, Restaino, Tortorelli, Sabia, Padula, D’Amato. A disposizione: Cascia, Franculli, Gilio, Smaldore, Salvato, Lucia, Coviello. Allenatore: Porretti.
ASSOPOTENZA: Quagliano, Lorusso, Scelzo, Di Lucchio, Lo Tito, Pace, Palermo, La Penna, Petruzzi, Laurino, Di Nella. A disposizione: Crisci, Sarli, Buccarello, Benedetto, Gaudiosi, Lo Prete, Brindisi. Allenatore: Albano.
MARCATORI: 10’ pt e 35’ st Pace, 18’ pt Tortorelli, 5’ st Di Nella, 15’ st La Penna.