IL FRANCAVILLA SI LIBERA FACILMENTE DI UN IRRICONOSCIBILE ASSOPOTENZA
LA GARA. Già al quinto minuto è Novelli che apre le marcature involandosi, dopo una bella combinazione, battendo il portiere ospite. Dopo poco, al 10’ Ielpo che sigla il raddoppio. Di seguito il Francavilla continua ad esprimere un buon gioco con belle azioni che non trovano il gol per la bravura del portiere o l’imprecisione degli avanti. Altro episodio importante si verifica alla mezz’ora di gioco con Dora che dopo un dribbling in area viene atterrato; è lui ad incaricarsi del tiro che risulta debole e centrale tant’è che Rinaldi lo respinge in angolo. Il secondo tempo si apre con il Francavilla che dà spazio ai ragazzi della panchina che certamente non fanno rimpiangere i titolari, tenendo il bandolo del gioco con belle azioni chiudendo la partita con le reti ancora di Ielpo, Briamonte e Marino.
FC FRANCAVILLA – ASSOPOTENZA 7 – 0
FC FRANCAVILLA: Travascio, Bellizio, Valicenti, Albertini, Manfredi, Arleo, Ielpo, Panetta, Novelli, Dora, Briamonte. A disposizione: Foligno, Marino, Appella, Ant. Graziano, And. Graziano, Fiorenza, Petruccelli. Allenatore: Pitrelli.
ASSOPOTENZA: Rinaldi, Coluzzi, Maiellaro, Casale, Santoro, Mancuso, Palazzo, Nolè, Fortunato, Marra, Petraglia. A disposizione: Valeri, Lucia, Scutaro, Zolli, La Rocca, Punelli.
MARCATORI: 5’ pt Novelli, 10’ pt, 15’ st e 25’ st Ielpo, 10’ st Briamonte, 25’ st Marino.