IL VENTO DEL SOCCER CLUB SOFFIA FORTE; BIANCO E COMPAGNI VELEGGIANO VERSO LE PRIME POSIZIONI


Successo, dunque, meritato della compagine pitagorica sul campo del Boys Marinate. La squadra di Francesco Farina, ben messa in campo, “corta” nel modulo e abile nelle ripartenze, gioca un’ottima partita e nel corso del primo tempo sfiora il vantaggio in ben due occasioni: al 16’ con Crugliano, tiro centrale parato da Lorenzo, e al 22’, con Cava che solo davanti alla porta calcia addosso al portiere. Il punteggio nel corso dei primi trentacinque minuti non cambia e le due squadre vanno al riposo sullo 0 – 0. Tutta un’altra musica si “sente” nella ripresa dove parte bene la squadra di mister Farina che dopo un quarto d’ora passa in vantaggio con Bianco, che da fuori area insacca con un preciso tiro alla destra del portiere. Il Soccer Club alla mezz’ora raddoppia nuovamente con Bianco che “brucia” sullo scatto i due centrali anticipando anche l’estremo difensore. Al 36’ con una punizione di Giuseppe Franzè è bravo Michele Comito, con un colpo di testa in area, ad accorciare le distanze e a fissare il risultato sul 2 – 1, punteggio che il dirigente del Boys Marinate, la signora Irene Esposito, commenta così: “Nella ripresa hanno giocato meglio loro, ma mi piace sottolineare che è stata una gara tranquilla”.

BOYS MARINATE – SOCCER CLUB 1 – 2
BOYS MARINATE: Lorenzo, Ingenuo, Labella, Mesti, Misiti, Cannizzaro, Cremaschi, E. Ingenuo, Loschiavo, Francica, Franzè, Monteleone. A disposizione: Chiaromonte, Davolo, Tavella, Barrile, Loporcaro, Cacciatore, Comito. Allenatore: Boragina.
SOCCER CLUB: Pupa, Anania, Pullano, Riggio, Muto, Cava, Turano, Sotira, Bianco, Candigliota, Crugliano. A disposizione: Marasco, Assisi, Guarino. Allenatore: Farina.
MARCATORI: 16’ st e 29’ st Bianco, 36’ st Comito.