DUE GOL DI SACCO PERMETTONO ALLA FOOTBALL DI AVERE LA MEGLIO SUL REAL KROTON


Una bella vittoria, non c’è che dire. Tre punti importanti per la squadra di Vincenzo De Ponto che fa festa nella città di Pitagora dove batte, con il più classico dei risultati, il Real Korotn del dirigente Ugo Picari. Una gara che si decide nel corso della prima frazione di gioco dove gli ospiti trovano due volte il gol, ed in entrambi i casi con Sacco. E’ lui a stendere in dieci minuti, tra il quarto d’ora e il 25’, la formazione crotonese che comunque prova a rimettersi in gioco attaccando ma senza riuscire a segnare. Il 2 – 0 è un risultato che accontenta la squadra di mister De Pinto che resta in lizza per la vittoria del girone, lotta che non vede e non vedrà impegnata la compagine del Real Kroton che invece sta lottando per la salvezza.

REAL KROTON – FOOTBALL 3000 0 – 2
REAL KROTON: Diaco, Tisci, Longo, Dell’Apa, Chiriaco, Curgliaccio, Oreste, Pirillo, Maneri, Megna, Giardino. A disposizione: Aprigliano, Proietto, Schirripa, Gerardi, Ambrosio, Manfredi. Allenatore: Parisi.
FOOTBALL PIANOPOLI 3000: Maruca, S. Fiorentino, Torcasio, De Pace, A. Fiorentino, Fioretti, Fazio, Torchia, Nicolazzo, Sacco, Benanti. A disposizione: De Ponto, Ruberto, Boca, Michienzi, Scalese, Scalise, Filippa. Allenatore: De Ponto.
MARCATORE: 15’ pt e 25’ pt Sacco.