LA KENNEDY NON SI ACCONTENTA DI AVER STRAPPATO UN PUNTO ALLA FORTE VIGOR LAMEZIA


“Ai punti sicuramente avrebbe vinto la Kennedy sia per il bel gioco che per le ottime trame geometriche, ma purtroppo hanno pesato le pessime finalizzazioni, mentre la Vigor Lamezia che ha messo tutto sulla forza fisica e sui rilanci lunghi dalle retrovie, dando qualche pensiero alla nostra difesa, pareggiava con un gol alquanto fortunoso che finiva per sorprendere anche l’autore del gol che quasi non ci credeva”.
LA GARA. Partenza spedita della Kennedy che in dieci minuti spreca tre palle gol. Meglio fa la Vigor che al primo affondo, siamo al 12’, passa in vantaggio con Fera che si presenta solo davanti a Rizzo e lo trafigge con un preciso tiro. La Kennedy non ci sta e al 28’ Giudice regala il pareggio alla squadra di Loprete sfruttando una verticalizzazione e superando in uscita Bernardi. Nella ripresa la gara offre poco per venti minuti, poi, al 25’, la Kennedy si porta in vantaggio con Mastrangelo, il più lesto a risolvere una mischia in area lametina. Il 2 – 1 resiste tre minuti, allorquando Soverati sorprende Rizzo e fissa il punteggio su un pareggio che, come scritto prima, non accontenta affatto il tecnico della Kennedy Nino Loprete.

KENNEDY – VIGOR LAMEZIA 2 – 2
KENNEDY: Rizzo, Trapasso, Fazio, S. Arabia, Miriello, Spagnolo, Frustace, Giudice, Scolaro, E. Arabia, Russo. A disposizione: Samà, A. Marino, Mastrangelo, Pirri, Trovato, Grotteria. Allenatore: Loprete.
VIGOR LAMEZIA: Bernardi, Cefalà, Cittadino, Argento, Argente, Maglia, Mercuri, Cittadino, Donato, Napoli, Soverati. A disposizione: Tavella, Arrabito, Fera, Izzo, Peleo, Candido, Rondinelli. Allenatore: Perri.
MARCATORI: 12’ pt Fera, 28’ pt Giudice, 25’ st Mastrangelo, 28’ st Soverati.