IL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO E’ OCCUPATO DAL NICASTRO DI GIUSEPPE SALADINO


LA GARA. Partita “chiusa” già nella prima frazione di gioco con le marcature di Tropea al 5’, e le doppiette di D. Caccamo, al 7’ e al 20’, e di Chirumbolo, a segno all’11’ e al 25’. Nella seconda frazione mister Saladino opta per vari cambi fin dal primo minuto, facendo ruotare tutta la panchina. Il San Lucido accorcia le distanze al 15’ con Caputo, che va a segno con un tiro dagli undici metri, mentre al 20’ Cavaliere sigla la sesta rete . Buono l’arbitraggio del signor Sportelli di Lamezia Terme. A fine partita mister Saladino non nasconde la gioia per il successo ottenuto, che consente alla sua giovane squadra di occupare la prima poltrona della graduatoria: “Una buona partita giocata dalla mia squadra contro un avversario che probabilmente non merita l’attuale classifica, e che comunque ci proietta in una posizione interessante che forse all’inizio non immaginavamo. Voglio comunque elogiare i miei ragazzi per l’assiduo impegno che dimostrano durante gli allenamenti”. Il prossimo impegno prima della sosta natalizia ci vedrà opposti agli amici della Vigor Lamezia, venerdì 18 al Rocco Riga di S. Eufemia.

R. NICASTRO – SAN LUCIDO 6 – 1
RAFFAELE NICASTRO: Mercuri, De Sensi, A. Caccamo, Donato, Battimelli, L. Perri, Tropea, Pileggi, D. Caccamo, Chirumbolo, Stella. A disposizione: M. Perri, A. Perri, Verso, Rivezzi, Ruberto, Mazzei, Cavaliere. Allenatore: Saladino.
SAN LUCIDO: Mercatante, Longo, Frangella, Sessa, Filippo, Di Carlo, Calvano, Chianello, Caputo, Mantuano Migliori. A disposizione: Ferraro, Artiglieri, Carnevale, Fiore, A. Filippo, Vommaro, Esposito. Allenatore: Carnevale.
ARBITRO: Sportelli di Lamezia Terme.
MARCATORI: 5’ pt Tropea, 7’ pt e 20’ st D. Caccamo, 11’ pt e 25’ pt Chirumbolo, 15’ st (rig.) Caputo, 20’ st Cavaliere.