SORPRESA A REGGIO CALABRIA: LA MAESTRELLI FERMA “IL TRENO” DEL VALANIDI

E’ un punto importante quello ottenuto dalla Libertas Maestrelli contro il Valanidi al termine di una partita combattuta e ben giocata. Goleador dell’incontro è stato Manuel Marino con la realizzazione di tutti e tre i gol del Valadini, di cui due su rigore. Per la Libertas Maestrelli, oltre a Caccamo insuperabile a centrocampo, buona la prestazione di Scipione che firma la personale doppietta mentre è Mercuri a fissare il pareggio definitivo quando, su assist da sinistra di Mallemace, il suo tiro viene parato dal portiere che non trattiene la sfera e lui anticipando un avversario ribadisce in rete superando questa volta le resistenze del bravo Cullari.

LIB. MAESTRELLI – VALANIDI 3-3
LIB. MAESTRELLI: Votano, Carini, Vinci, Mercuri, Sofia, Marra, Logiudice, Caccamo, Mallemace, Scipione, Maggio. A disposizione: Leo, Artemenkov, Foti, Nocera, Ambrogio, Rosmini, Calù. Allenatore: Zarà.
VALANIDI: Cullari, Suraci, Latella, Tuzzato, Gnocchi, Postorino, Gazzetta, Marchi, Fulco, Marino, Arena. A disposizione: Belcastro, Modafferi, Napoli, Laganà, Siclari, Caracciolo, Raco. Allenatore: Moro.
ARBITRO: Caruso di Reggio Calabria.
MARCATORI: 12′ pt e 21′ pt (rig.) Scipione, 15′ pt (rig.), 25′ pt (rig.) e 27′ st Marino, 18′ st Mercuri.